Scroll down

Cari ospiti, cari amici,

siamo lieti di informarvi che dal maggio possiamo accogliere nuovamente gli ospiti nel nostro agriturismo.

Nel nostro agriturismo abbiamo predisposto tutto e prendiamo regolarmente tutte le precauzioni per garantirvi un sereno soggiorno.
La vostra sicurezza è per noi di assoluta importanza.

Ecco perché, anche in futuro, nel nostro maso vi sentirete come a casa: gli appartamenti sono accuratamente ventilati, puliti e disinfettati ogni volta che accolgono nuovi ospiti. Pavimenti, mobili, posate, stoviglie e bicchieri, nonché tutte le superfici dell’intera struttura, vengono disinfettati prima di ogni arrivo. Lo stesso vale per tutti gli spazi comuni.

Data la contenuta dimensione del nostro maso, con soli 4 appartamenti, il numero degli ospiti è limitato.
Il nostro agriturismo, inoltre, offre molti accoglienti e appartati angoli all’aperto, dove potrete godervi pace e libertà nell’abbraccio della natura.

Non vediamo l’ora di darvi un caloroso benvenuto nel nostro maso, ovviamente nel rispetto delle distanze e delle norme prescritte!
Queste includono la copertura di bocca e naso quando ci si trova ad una distanza inferiore a due metri. Tutte queste misure sono nuove per noi e dobbiamo ancora abituarci, ma se molto è cambiato, l’ospitalità nel nostro maso è quella di sempre.

Nuovi termini di cancellazione: A causa della situazione attuale, garantiamo ai nostri clienti che in caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.

Guardiamo al futuro con fiducia e ci impegniamo per assicurarvi anche quest’anno una vacanza spensierata al maso Burggräflerhof.
Saremo lieti di accogliervi presto, sani e felici.

Cari saluti,
Famiglia Arquin
Ganze Familie
Ausblick
hasenstall

Benvenuti al Burggräflerhof,
benvenuti a Marlengo

La famiglia Arquin vi augura giornate piacevoli e una vacanza rilassante!
Godetevi lo splendido panorama e la posizione perfetta in mezzo al verde, dove potrete trascorrere ore in tranquillità, o fare passeggiate indimenticabili e piacevoli giri in bicicletta, partendo direttamente dal nostro maso.
Per i nostri piccoli ospiti abbiamo a disposizione un bel parco giochi con trampolino, qui possono scatenarsi e divertirsi. E poi ci sono i nostri coniglietti, che saranno felici di essere accarezzati.

Il borgo storico di Marlengo si trova a soli tre chilometri da Merano. Potrete visitare la bella cittadina termale, fare shopping, o apprezzare il silenzio e la pace della campagna.
Marlengo, pittoresco paese del vino, offre una magnifica vista panoramica sulla conca di Merano, con la sua città, sul porfido rosso scintillante del Monte Zoccolo fino alla cima del Monte Ivigna.
I dintorni di Marlengo offrono una vasta rete di sentieri per escursioni e percorsi ciclabili che si estendono su tre altezze. Gli amanti della natura potranno percorrere i diversi sentieri a valle, passeggiare lungo i 12 chilometri lungo la roggia Marlengo a metá altezza o affrontare l’Alta Via di Marlengo.
Gli appassionati di bici e mountain bike troveranno percorsi panoramici a ogni altitudine. Il Monte San Vigilio nelle vicinanze invita in estate a bellissime escursioni, nella zona di tutela paesaggistica con la „Pozza Nera“ e in inverno a sciate, ciaspolate, passeggiate nella neve o divertimento con la slitta.
Anche per chi ama la cultura Marlengo offre una piccola attrazione: la canzone „Le campane di Marlengo“ scritta nel 1874 da Franz Liszt, ispirato dal suono delle campane del campanile della chiesa del paese.
Marlengo fonde armoniosamente tradizione e innovazione tanto che nel 2012 ha ricevuto il Premio Europeo per il paese più innovativo.

Burggräfler-Hof - Grazie per la vostra recensione

Gallo Rosso - Agriturismo
Seiten Zimmer
agli appartamenti
Seiten Preise
al listino prezzi
Seiten Gallerie
Immagini
Calcolare percorso
+39 0473 447067